Piano di Studio - CV Law and Accounting

Il Curriculum Law and Accounting prevede un piano di studio completamente in italiano, focalizzato sui riflessi giuridici degli insegnamenti. É possibile consultare le modalità di verifica dell'apprendimento per ciascun insegnamento. Il Corso di Studi offre anche un Curriculum Nazionale in lingua italiana e un Curriculum International in lingua inglese, focalizzati su aspetti differenti delle medesime discipline.

I laureati in Giurisprudenza (Laurea Magistrale a Ciclo Unico, LMG/01) possono beneficiare del riconoscimento degli esami relativi al primo anno di studi. A tal fine, durante la Laurea Magistrale in Giurisprudenza è necessario aver redatto un piano di studi che includa alcuni insegnamenti di area aziendale ed economica. Per un approfondimento è possibile visitare direttamente la pagina dedicata sul sito della Scuola di Giurisprudenza. Per l'esame di situazioni specifiche, si consiglia di contattare direttamente il Presidente.

Piano di Studi Curriculum Law and Accounting
Coorte 2024 (pdf in fase di pubblicazione, si veda la tabella sotto)

CURRICULUM LAW AND ACCOUNTING - ANNO ACCADEMICO 2024-2025

ATTIVITÀ SETTORE CFU LINGUA ANNO E SEMESTRE